Questa sessione di calciomercato invernale sta vedendo sempre più protagonista la Premier League sul resto del mondo: dopo squadre come Liverpool e Chelsea, anche il Leicester City si sta muovendo per rinforzare la rosa. Attualmente, si lavora su due tavoli per sistemare le fasce, sia per la difesa che per l’attacco.
Un obiettivo è il terzino e il Leicester non sta trattando altri giocatori se non Victor Kristiansen, promettente esterno difensivo sinistro di 20 anni del Copenhagen, eletto alla fine del 2022 come uno degli under 21 da tenere d’occhio nel suo ruolo dal CIES: nella categoria “terzino sinistro tutta fascia” è al settimo posto in graduatoria (al primo Nuno Mendes del PSG, al secondo l’italiano Destiny Udogie).
Non solo Kristiansen, però: da qualche giorno, le Foxes hanno intavolato una trattativa anche con la Fiorentina per sistemare l’attacco, interessa l’argentino Nicolas Gonzalez. Nelle ultime ore, il club inglese ha parlato con l’entourage del calciatore, per cercare un intesa di massimo, mentre ai viola è stata portata una prima offerta di circa 30 milioni di euro.
Il Leicester City lavora per sistemare la sua rosa, al fine di cominciare a lottare per altre zone della classifica rispetto alla zona salvezza che in questo momento interessa alle Foxes. Il tredicesimo posto attuale (a 17 punti), raggiunto al giro di boa, non basta se si conta che la zona retrocessione dista solamente due punti.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…