La Roma ha accolto Rasmus Nissen Kristensen. Dopo l’arrivo in città nella giornata di giovedì, il classe 1997 ha svolto le visite mediche a Villa Stuart.
Il laterale, che arriva dal Leeds United, è arrivato nella clinica per sottoporsi alle visite mediche di rito poco prima delle 8 di mattina.
Poi si porcederà con la firma e l’ufficialità dell’operazione. Rasmus Kristensen diventerà presto il quarto acquisto della Roma in questa sessione di calciomercato. Dopo Houssem Aouar e Evan Ndicka, infatti, i giallorossi hanno chiuso con il Leeds anche per il ritorno di Diego Llorente.
La Roma è in attesa di ufficializzare l’arrivo di Rasmus Nissen Kristensen. Il classe 1997 è arrivato a Villa Stuart nella mattina di venerdì 14 luglio per sottoporsi alle visiste mediche propedeutiche alla firma del contratto.
In stagione, il danese ha giocato 26 partite in Premier League segnando 3 gol e servendo 1 assist. Il classe 1997 è arrivato al Leeds la scorsa estate dal Red Bull Salisburgo. Kristensen è cresciuto nelle giovanili del Midtjylland, club che ha lasciato nel 2018 per passare all’Ajax.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…