La Roma si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo: dopo Ndicka, Aouar e Llorente, i giallorossi sono pronti ad abbracciare Rasmus Kristensen, giocatore in arrivo dal Leeds.
Nella giornata di domani (venerdì 14 luglio) Kristensen sosterrà le visite mediche (in programma presto) con la Roma. Il giocatore è già arrivato in città in modo da aspettare la definizione degli ultimi dettagli tra i club.
Domani, dunque, il danese si farà vedere ai tifosi durante le visite mediche a Villa Stuart. Infine Kristensen firmerà il contratto che lo legherà alla Roma.
In stagione, il danese ha giocato 26 partite in Premier League segnando 3 gol e servendo 1 assist. Il classe 1997 è arrivato al Leeds la scorsa estate dal Red Bull Salisburgo. Kristensen è cresciuto nelle giovanili del Midtjylland, club che ha lasciato nel 2018 per passare all’Ajax.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…