Jules Koundé è stato uno dei difensori più importanti della Liga di quest’anno: con il Siviglia di Lopetegui è riuscito a conquistare il quarto posto in campionato e le semifinali di Copa del Rey con un rendimento altissimo, al punto di passare dal giro della nazionale Under 21 francese direttamente a quella maggiore.
A Telefoot ha rilasciato delle dichiarazioni in orbita mercato che però lasciano presagire un futuro lontano da Siviglia. “Andare a Siviglia mi è sembrata la migliore scelta per provare a superarmi e non mi pentirò mai di questo” ha detto.
“Sono già in un club importante, ma ovviamente mi piacerebbe giocare in un club ancora più grande. Vediamo cosa c’è in programma per me in futuro, ma è qualcosa che ho in testa” ha detto Koundé, aprendo così le porte già a un trasferimento per quest’estate.
Ora però la testa solamente all’Europeo, conquistato dopo una stagione di altissimo livello che giustifica la fiducia datagli da Deschamps. “Per me è motivo di orgoglio, ho lavorato molto per essere qui e adesso l’obiettivo è rimanere” ha concluso Koundé.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…