Jules Koundé è stato uno dei difensori più importanti della Liga di quest’anno: con il Siviglia di Lopetegui è riuscito a conquistare il quarto posto in campionato e le semifinali di Copa del Rey con un rendimento altissimo, al punto di passare dal giro della nazionale Under 21 francese direttamente a quella maggiore.
A Telefoot ha rilasciato delle dichiarazioni in orbita mercato che però lasciano presagire un futuro lontano da Siviglia. “Andare a Siviglia mi è sembrata la migliore scelta per provare a superarmi e non mi pentirò mai di questo” ha detto.
“Sono già in un club importante, ma ovviamente mi piacerebbe giocare in un club ancora più grande. Vediamo cosa c’è in programma per me in futuro, ma è qualcosa che ho in testa” ha detto Koundé, aprendo così le porte già a un trasferimento per quest’estate.
Ora però la testa solamente all’Europeo, conquistato dopo una stagione di altissimo livello che giustifica la fiducia datagli da Deschamps. “Per me è motivo di orgoglio, ho lavorato molto per essere qui e adesso l’obiettivo è rimanere” ha concluso Koundé.
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…