Una conclusione debole e centrale da buona posizione, giunta docilmente tra le mani di Cech, nel tentativo di riaprire il discorso qualificazione. I fischi provenienti da alcuni settori del San Paolo, al momento del cambio con Younes, finiti per abbatterne ulteriormente un umore già cupo.
Non è un momento semplice per Lorenzo Insigne, criticato anche dal suo pubblico nel corso della sconfitta odierna contro l'Arsenal e protagonista di una reazione nervosa negli attimi della sostituzione: in difesa del Capitano azzurro, nel post partita del match, sono immediatamente accorsi Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, pronti a supportare il compagno.
"Mi dispiace che tutti vadano contro di lui, dà sempre il massimo – le parole del difensore senegalese a Sky Sport – per me rappresenta il Napoli, dobbiamo sempre sostenerlo. Dico così perchè gli voglio bene: mi dispiace che lo fischino, spero che i fischi diventino presto applausi".
Dello stesso avviso anche Ghoulam: "Dobbiamo essere tutti uniti, soprattutto dietro ai giocatori importanti come Insigne. Ci dispiace: Lorenzo è napoletano e rappresenta la città. È un ragazzo meraviglioso, dà l'anima al 100% ed è un leader. Anche i tifosi devono sostenerlo: dispiace non stia bene, soprattutto per i fischi".
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…