Sono giorni decisivi per il futuro di Kalidou Koulibaly. In scadenza di contratto con il Napoli tra un anno, il gigante difensore centrale senegalese è finito nel mirino del Chelsea, che adesso sta avanzando sul suo dossier, come certificato anche dall’incontro avvenuto ieri (lunedì 11 luglio) a Londra tra il club inglese e Fali Ramadani, agente del giocatore, che vi era stato raccontato nelle scorse ore.
La trattativa tra Napoli e Chelsea dunque esiste e procede, anche se i blues non sono l’unico club su Koulibaly. Su di lui c’è anche il Barcellona, che preferirebbe che il giocatore aspettasse e prendesse del tempo, anche se i tempi stanno stringendo. E poi c’è anche la Juventus, sebbene la resistenza del Napoli stia complicando le cose.
Koulibaly, comunque, è atteso in queste ore (tra stanotte e domani, mercoledì 13 luglio) nel ritiro di Dimaro, dove il difensore ritroverà Spalletti e compagni, come da programma. A Dimaro, inoltre, è da segnalare che Giuntoli e Pompilio (braccio destro del ds), non erano presenti al campo sportivo questo martedì, diversamente da quanto accaduto nei giorni precedenti. De Laurentiis invece dovrebbe arrivare giovedì.
Arrivato al Napoli nell’estate del 2014, Koulibaly ha passato una prima stagione non facilissima, per poi diventare – da quella successiva – un perno della difesa del club. In totale, Koulibaly (che ha da poco compiuto 31 anni) vanta un totale di 317 partite e 14 gol con il Napoli.
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…