Adesso è tutto definito: Kalidou Koulibaly sarà un giocatore del Chelsea. Sono stati limati anche gli ultimi dettagli tra il club londinese e il Napoli dopo l’accelerata di ieri sera. Adesso, l’intesa è totale.
I contratti sono stati scambiati: adesso il difensore senegalese aspetta solo il volo che lo porterà a Londra in serata per sostenere nella giornata di domani le visite mediche. Poi, la firma sul contratto con i Blues, un quinquennale da 10 milioni netti l’anno. Il Napoli, invece, riceverà una cifra tra i 38 e i 40 milioni di euro.
Il Napoli, nel frattempo, pensa già al possibile erede. Sono due le operazioni portate avanti in parallelo dal club. La prima è quella che porta a Kim Min-Jae, difensore di proprietà del Fenerbahce, da tempo un obiettivo degli azzurri.
La seconda, invece, riguarda Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è emerso come candidato a sorpresa nella serata di ieri e avrebbe già dato l’ok al trasferimento. Il Napoli, adesso, dovrà scegliere uno tra questi due nomi dopo essersi già assicurato il sì di Ostigard.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…