180 minuti per provare a conquistare la salvezza. A dare una carica ancora maggiore al Genoa, sono arrivati quest’oggi a Pegli anche il presidente (Hans Otten) e il vicepresidente (Bart Broshuis) del Genoa Club Amsterdam.
I due tifosi rossoblù hanno voluto premiare Kouame come miglior giocatore della stagione: “Siamo qui per consegnare questo premio a Kouame e per essere vicini alla squadra nella partita dell’anno: l’ultima volta che siamo venuti era col Napoli e Kouame aveva segnato, – le parole del presidente del club – deve farlo anche domani e trovare il gol che salverà il Genoa”.
Presente a Pegli anche il presidente Preziosi, mentre in occasione dell’importantissima gara contro il Cagliari di sabato alle ore 18, torneranno al Ferraris anche i tifosi che nell’ultimo periodo non entravano più allo stadio in segno di protesta contro la proprietà. Con loro, anche i sostenitori rossoblù arrivati dall’Olanda. Per una gara che può valere una stagione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…