Il Genoa inizia a lavorare per il post Josep Martinez. Il portiere spagnolo potrebbe andare all’Inter dopo i contatti delle ultime ore (qui le ultime), e per questo motivo i rossoblù sono al lavoro per trovare il sostituto. In questo momento la squadra di Gilardino è in pressing per il croato Dominik Kotarski, del Paok.
Nelle ultime ore è andata avanti la trattariva tra Genoa e Inter per Josep Martinez, con il portiere che potrebbe trasferirsi in nerazzurro in un affare che potrebbe non prevedere delle contropartite.
I rossoblù, per questo motivo, hanno iniziato a cercare degli eventuali sostituti, e in questo momento il primo nome in lista è quello di Kotarski del Paok. Il portiere croato piaceva anche all’Inter e al Parma, ma adesso è soprattutto il Genoa che insiste per portarlo in Italia.
52 partite in totale per il portiere croato con la maglia del Paok nell’ultima stagione; Kotarski ha subito 53 reti ed è riuscito a chiudere la porta 16 volte tra tutte le competizioni. Ora, per lui, potrebbero aprirsi le porte di un futuro in Serie A.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…