Categories: Calciomercato

Juventus, da Kostic a Morata e Paredes: il punto

L’incontro tra Massimiliano Allegri e la società è servito a dettare le linee guida della Juventus per la fine di questo mercato. L’obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. 

Juventus, il punto sul calciomercato dopo l’incontro con Allegri

Allegri ha spiegato che al momento la priorità è intervenire per portare in bianconero un’ala che possa rinforzare il reparto. Per questo motivo la Juventus proverà l’affondo per Kostic. Dev’essere trovata l’intesa con l’Eintracht che ne detiene il cartellino.

 

 

Fin qui lo storico di questo calciomercato riguarda i tentativi passati del West Ham. I londinesi avevano presentato due offerte ai tedesci: la prima da 12 milioni più 3 di bonus e la seconda di 15 più 5. Entrambe le offerte sono state rispedite al mittente. La Juventus, quindi, per convincere l’Eintracht dovrà presentare un’offerta importante ai tedeschi.

 

 

Tornando agli altri nomi, i bianconeri hanno ormai l’accordo con Paredes del PSG. Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni. 

 

 

Infino l’attacco. Qui il nome rimane quello di Alvaro Morata. La Juve prima di affondare su altri nomi vuole provarci fino in fondo per riportare lo spagnolo in bianconero. Se proprio non dovesse essere trovata l’intesa, allora la società si muoverà sulle alternative.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago