Continua il pressing della Lazio per Filip Kostic. Il club biancoceleste ha individuato nell’esterno serbo il sostituto ideale per riampazzare Joaquin Correa, ma deve superare la resistenza dell’Eintracht Francoforte.
Trova conferma intanto la notizia riportata dalla Bild per cui il giocatore non si è presentato oggi all’allenamento, saltando di conseguenza la partita che la squadra di Oliver Glasner giocherà in trasferta sabato alle 15.30 in casa dell’Arminia Bielefeld.
Una mossa chiara quella del giocatore e del suo agente con l’obiettivo di spingere l’Eintracht Francoforte ad accettare l’offerta della Lazio di Maurizio Sarri, aprendo così alla cessione dell’ala classe 1992.
A questo punto resta da capire la reazione del club tedesco che potrebbe riaprire il tavolo delle trattative o proseguire il braccio di ferro con Kostic, che dal 2018 ha giocato 129 partite e segnato 26 gol in Germania. Uno è arrivato proprio contro i biancocelesti ai gironi di Europa League il 4 ottobre 2018 (Eintracht Francoforte-Lazio 4-1).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…