Categories: News Calcio

Kostic: “Emozionato di essere qui. Alla Juve non difficile dire di sì”

“Non è difficile dire di sì alla Juventus”. Filip Kostic lancia un messaggio importante e chiaro alla prima intervista da giocatore bianconero. Il resto della chiacchierata del serbo ai microfoni della tv ufficiale della Juve sono la dimostrazione di quanto il ragazzo arrivato dall’Eintracht aspettasse questo momento.

Juventus, le prime parole di Kostic

Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: “È una giornata speciale per me, sono molto felice. Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico“. 

 

 

In bianconero troverà Vlahovic e lui ha spiegato di averlo sentito: “Ho già parlato con Dusan. Sono felice che lui sia qui, lui è uno dei migliori attaccanti ed è bello giocare con lui“.

Poi Kostic racconta che approdare in un grande club era un suo obiettivo da tempo e per arrivarci ha lavorato sodo: “Ho dato tutto e lavorato duramente per arrivare in un grande club, me lo merito. Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto“. 

 

 

In conclusione passa parlando di questioni tecniche, promettendo ai tifosi della Juve che: “Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per la Juventus“.

 

 

E poi approfondisce il tema assist. In Bundesliga è stato uno dei migliori assistman delle ultime stagioni grazie anche a una media elevata di cross: “A me piace giocare così, poi dipende sempre da cosa mi chiede l’allenatore e quale sia la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, lo farò“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Pulisic difficilmente ci sarà con la Lazio. Rinnovo Maignan? Ci pensa la società”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…

27 minuti ago

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari: il comunicato ufficiale

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…

31 minuti ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

1 ora ago

Bari, ritorno al futuro: Vivarini di nuovo in panchina sei anni dopo

Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

1 ora ago

Milan, Pulisic potrebbe non farcela per la Lazio. In gruppo Saelemaekers

Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…

1 ora ago