“Non è difficile dire di sì alla Juventus”. Filip Kostic lancia un messaggio importante e chiaro alla prima intervista da giocatore bianconero. Il resto della chiacchierata del serbo ai microfoni della tv ufficiale della Juve sono la dimostrazione di quanto il ragazzo arrivato dall’Eintracht aspettasse questo momento.
Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: “È una giornata speciale per me, sono molto felice. Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico“.
In bianconero troverà Vlahovic e lui ha spiegato di averlo sentito: “Ho già parlato con Dusan. Sono felice che lui sia qui, lui è uno dei migliori attaccanti ed è bello giocare con lui“.
Poi Kostic racconta che approdare in un grande club era un suo obiettivo da tempo e per arrivarci ha lavorato sodo: “Ho dato tutto e lavorato duramente per arrivare in un grande club, me lo merito. Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto“.
In conclusione passa parlando di questioni tecniche, promettendo ai tifosi della Juve che: “Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per la Juventus“.
E poi approfondisce il tema assist. In Bundesliga è stato uno dei migliori assistman delle ultime stagioni grazie anche a una media elevata di cross: “A me piace giocare così, poi dipende sempre da cosa mi chiede l’allenatore e quale sia la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, lo farò“.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…