Filip Kostic in gol è una delle notizie copertina del weekend di Bundesliga: dal possibile addio al ritorno al gol. In mezzo tante polemiche, difficoltà e incomprensioni.
Era vicino alla Lazio, ha preso male il mancato trasferimento e non ha giocato volontariamente delle gare di campionato, ma adesso è tornato e si è fatto sentire subito in zona gol.
In estate la Lazio ha provato a chiudere l’acquisto di Kostic, ma l’Eintracht dopo una lunghissima trattativa ha deciso di non lasciar partire il serbo, ritenuto importante per la rosa.
La reazione del calciatore non è stata delle migliori, tanto che volontariamente ha saltato alcuni impegni di campionato, per ritornare solamente nella giornata di oggi in campo con la squadra di Francoforte.
Nella partita contro lo Stoccarda Kostic ha fatto il suo rientro in campo: il suo “sciopero” è terminato nel migliore dei modi dato che appena 20 minuti dopo il suo subentro nel secondo tempo ha trovato immediatamente la rete, facendo contento Glasner che l’ha messo in campo.
Un gol che sa di redenzione, anche se purtroppo per lui e per la sua squadra, non è bastato a vincere la partita, poi pareggiata dallo Stoccarda al 90′. Ma il caso di mercato è definitivamente alle spalle e Filip Kostic è di nuovo uno dei pezzi pregiati dell’Eintracht.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…