Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di Teun Koopmeiners. L’olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell’ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull’infortunio). L’ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell’Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. Ma quando tornerà a disposizione di Thiago Motta?
La Juventus dovrà rinunciare anche a Teun Koopmeiners nella sfida contro la Lazio (19 ottobre all’Allianz Stadium). L’olandese è in dubbio anche per la terza giornata di UEFA Champions League, in cui i bianconeri sfideranno lo Stoccarda, e il big match della 9 giornata di campionato contro l’Inter a San Siro.
Tanto, comunque, dipenderà dalle sensazioni del giocatore e dal grado di sopportazione al dolore. Si valuta anche la possibilità di giocare con un tutore. Il possibile rientro al 100%, comunque, dovrebbe esserci in Juventus-Parma del 30 ottobre. Le stime del possibile rientro prendono in considerazione anche il recente precedente.
Un infortunio analogo a quello di Manuel Locatelli. Sempre alla Juventus, l’ex Sassuolo aveva rimediato un problema al costato proprio in una sfida contro il Cagliari prima di una sosta per le Nazionali. Alla ripresa, il centrocampista è sceso in campo mezz’ora contro l’Inter con un corpetto protettivo, ma il dolore persisteva. Il recupero completo c’è stato a un mese dall’infortunio: Locatelli è poi sceso in campo contro il Napoli dal primo minuto.
Il portiere ha giocato un totale di dieci partite con la maglia Viola Mercato in…
Ufficiale l'arrivo di Diao dal Real Betis Il Como ha annunciato l'arrivo di Assane Diao,…
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato un infortunio, con le sue condizioni che saranno…
Il calciatore Luis Hasa, trequartista in forza al Lecce, è atteso a Napoli nelle prossime…
L'attaccante dell'Al-Qadisiya e della nazionale gabonese racconta il suo periodo al Chelsea "Hanno provato a…
L'Inter studia due colpi di prospettiva: si tratta di Perez e Silvetti, giovani calciatori argentini…