Giorni sfortunati in casa Juventus: dopo il brutto infortunio di Bremer e quello di Nico Gonzalez, oggi Teun Koopmeiners è arrivato al J|Medical per sottoporsi agli esami strumentali, dopo essere uscito a fine primo tempo nella partita contro il Cagliari.
Il centrocampista della Juventus è arrivato in mattinata al centro medico bianconero per sostenere gli esami strumentali che hanno fatto chiarezza in merito alle sue condizioni dopo il problema fisico evidenziato nella gara contro il Cagliari.
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sull’infortunio di Koopmeiners: “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…