Nel corso di Lazio-Atalanta dell’ottava giornata di Serie A, Teun Koopmeiners ha subito un infortunio che lo ha costretto a rinunciare alla convocazione dell’Olanda.
Ad inizio settimana il centrocampista ha raggiunto il ritiro della propria Nazionale a Zeist, salvo abbandonarlo successivamente. Lo staff medico oranje, infatti, ha rispedito in Italia il classe 1998 dopo aver riscontrato un fastidio muscolare.
Tornato a Zingonia, il numero 7 atalantino si è sottoposto agli esami medico-strumentali che hanno chiarito l’entità del suo infortunio. Non giungono buone notizie per Gian Piero Gasperini.
Intanto l’ex AZ Alkmaar sarà costretto a rinunciare ai prossimi incontri della propria Nazionale validi per le qualificazioni ad Euro2024. Inserita nel girone B, la selezione di Ronald Koeman sarà impegnata venerdì 13 in casa contro la Francia e lunedì 16 in trasferta contro la Grecia.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM L’ESITO DEGLI ESAMI SVOLTI DA KOOPMEINERS
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…