Il nuovo acquisto dell’Atalanta, Teum Koopmeiners, raccontato da chi lo ha visto da vicino. Parliamo di Pascal Jansen, allenatore dell’Az dal 2020.
“Koopmeiners è il futuro dell’Olanda“, garantisce Janesen, “ha le qualità del centrocampista moderno: forza corsa e grinta“.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU GRANDHOTELCALCIOMERCATO.COM
Un valido aiuto per De Roon e Freuler insomma: “Può giocare in un centrocampo a due o a tre…oltre che in difesa“. Un ragazzo semplice, che ha realizzato il sogno che aveva da bambino: “Ha giocato per la squadra di cui tifava, ha pianto quando ha lasciato il club, ci ha fatto commuovere“.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU GRANDHOTELCALCIOMERCATO.COM
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…