Addio all’Italia e ritorno in Spagna per Geoffrey Kondogbia, dove il centrocampista francese del Valencia sembrerebbe essersi già ambientato alla grande: “Rispetto ai tempi del Siviglia sono più maturo tatticamente credo di essere migliorato dal punto di vista dell’esperienza – ha dichiarato nell’intervista rilasciata ad AS -. Già l’anno scorso, a dicembre, ho ricevuto delle telefonate da Valencia, ma non se ne fece nulla nulla. E quando a luglio si è rifatto concreto l’interesse ho deciso di venire qui per tre motivi: il progetto, il club, che è grande, e il feeling con Marcelino. Vorrei restare qui a lungo ma ora dobbiamo pensare solo a quest’anno e poi vedremo, voglio aiutare la squadra facendo ciò che mi chiede Marcelino: stare nella zona difensiva aiutando la squadra grazie alle mie qualità. Abbiamo una squadra con tanti buoni giocatori. Conosco bene Parejo, l’ho visto quando ero a Siviglia. È un ragazzo molto intelligente, con grande qualità tecnica e spero di aiutarlo a dare il meglio in campo. L’adattamento sarà rapido. Non sono giù di forma nonostante mi sia allenato qualche volta da solo all’Inter. Certo, non sono al 100% ma sono pronto per giocare“.
Kondo potrebbe debuttare al Bernabeu proprio oggi: “Ho giocato due volte al Bernabeu quando ero al Siviglia: un grande stadio che può motivarti ancora di più”.
E quelle voci sul Real in passato… “Non ero a conoscenza di tutto, so che se ne era parlato col Siviglia ma nulla di concreto”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…