L’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City, previsto per la prossima stagione, ha sollevato la problematica legata al rapporto tra l’allenatore spagnolo e Yaya Touré. I due, che hanno già lavorato insieme ai tempi del Barcellona, non erano riusciti a trovare un buon feeling. Problema insormontabile? Non secondo Kolo Touré, fratello dell’ivoriano: “Guardiola è un grande allenatore, chiunque vorrebbe giocare per lui – ha commentato il difensore del Liverpool al ‘Manchester Evening News’ – Non credo sia un problema lavorare insieme, già si conoscono molto bene”.
Dopo le parole di Dimitri Selcuk, agente del centrocampista del City, arriva dunque una voce in controtendenza: “Yaya deve prendere una decisione per la sua carriera – ha concluso Kolo Touré – personalmente ritengo che voglia giocare con Pep, ma dipende tutto da quello che stanno pensando i diretti interessati”.
Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A in…
Il Torino dovrà fare a meno del suo capitano per la partita contro la Roma…
Decisamente non soddisfatto Vincenzo Italiano del primo tempo del Bologna: all'intervallo arriva la rivoluzione Segnale…
La Fiorentina passa in vantaggio sul campo del Bologna: dopo il gol annullato a Ndour,…
Le parole di Alessandro Ferrari prima della sfida tra il Bologna e la Fiorentina, sfida…
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…