Juventus, Kolo Muani (Imago)
L’attaccante francese rivela che disputerà il Mondiale per Club con i bianconeri
Archiviata l’eliminazione in semifinale contro la Spagna, la Francia ha disputato la finale di Nations League per il terzo posto, vinta 0-2 contro la Germania. Decisivi i gol di Mbappé e Olise a fine partita.
Nella formazione titolare schierata da Deschamps, tra gli altri, c’era anche Kolo Muani, attaccante che ha trascorso la seconda parte di stagione alla Juventus.
Per il francese classe 1998 – legato al Paris Saint-Germain con un contratto fino al 30 giugno 2028 – 16 presenze in Serie A, 13 partendo dal 1 minuto. I gol a cui ha partecipato sono 9: 8 reti segnate e 1 assist fornito.
Kolo Muani è però arrivato in Italia con al formula del prestito secco, quindi dopo il Mondiale per Club negli USA (ha confermato che lo giocherà con i bianconeri) tornerà a Parigi.
Dopo la partita vinta contro la Germania, Kolo Muani ha parlato del suo futuro: “Sono molto contento di aver potuto giocare ancora un po’, sia con la nazionale che con il mio club“.
Ha proseguito: “Sono molto contento alla Juventus, spero di continuare lì, mi hanno accolto bene, mi diverto. Andrò con loro al Mondiale per Club“.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…