I ricordi della finale del Mondiale del 18 dicembre sono ancora freschissimi, soprattutto per i protagonisti che quella sera in Qatar erano in campo. Così, per un’Argentina ancora in festa, con Messi assalito nei ristoranti, c’è una Francia alla quale la sconfitta ancora non è andata giù. Soprattutto a Kolo Muani. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, a pochi istanti dalla fine dei tempi supplementari, ha avuto la palla gol. Il suo tiro, però, è stato respinto, in una parata destinata a fare la storia, dal “Dibu” Martinez. Proprio su quel momento Kolo Muani si è soffermato in un’intervista a L’Equipe.
Kolo Muani, che settimana scorsa ha subito l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Napoli (lui era squalificato nella gara di ritorno), è adesso in ritiro con la nazionale francese, in vista delle gare di qualificazione per Euro2024. Nella giornata di oggi, a L’Equipe, ha rilasciato un’intervista, il cui tema principale è stato il tiro parato da Martinez nella finale del Mondiale.
Episodio ancora molto doloroso per l’attaccante, che ha detto: “Quell’istante avrebbe potuto cambiarmi la vita. Purtroppo quello che è accaduto oramai è storia. Quando ho rivisto l’azione mi sono reso conto di aver avuto a disposizione molte alternative per fare gol, ma in campo tutto scorre molto velocemente. Non lo dimenticherò mai, ma voglio solo guardare avanti. Odio quel momento“.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…