Youssef En-Nesyri rappresenta uno dei principali intrecci di mercato a livello europeo. L’attaccante del Siviglia è conteso da Roma e Fenerbahce, con le due squadre molto interessate, ma non ha ancora deciso dove andare. Koc, il presidente dei turchi, ha intanto dato un ultimatum al calciatore marocchino.
Presente a un evento nella serata di venerdì, il presidente del Fenerbahce ha fatto capire che i turchi non aspetteranno tutta l’estate per una risposta del giocatore, dichiarando: “Siamo stati molto interessati a En-Nesyri e lo siamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo.
Ho concesso 48 ore al nostro direttore sportivo. Se si risolve in modo positivo, va bene, altrimenti opteremo per altre opzioni“.
La Roma, intanto, osserva interessata l’evoluzione di questa trattativa. Il corteggiamento dei giallorossi ha infatti fatto tentennare l’attaccante marocchino, che adesso vuole attendere prima di dare l’ok al Fenerbahce.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…