Rientra e saluta. È durato pochissimo il soggiorno romano di Justin Kluivert. L’olandese, in prestito al Lipsia nell’ultima stagione, è pronto a una nuova avventura, questa volta il Ligue 1: il Nizza lo attende.
La trattativa è chiusa, dopo l’accelerata delle ultime ore si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà tra stasera e domani. Il giocatore ha già firmato il contratto che lo legherà ai francesi. Kluivert passa al Nizza con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’olandese non è riuscito a fare breccia nell’interesse di Jose Mourinho, al momento nella Roma per lui c’è poco spazio. Il futuro è in Francia dopo un anno passato in Germania. Pochi giorni fa ha salutato il Lipsia con un messaggio sui social: “E’ giunto il momento di iniziare la prossima fase del mio viaggio ma una cosa è certa: vi apprezzo tutti”.
L’avventura alla Roma di Justin Kluivert è stata caratterizzata da alti e bassi: arrivato in giallorosso nel 2018, ha collezionato 69 presenze, 9 gol e 10 assist. Con il Lipsia ha giocato 27 volte segnando 4 gol. Cercherà di migliorare il suo score in Francia: il Nizza lo aspetta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…