Rientra e saluta. È durato pochissimo il soggiorno romano di Justin Kluivert. L’olandese, in prestito al Lipsia nell’ultima stagione, è pronto a una nuova avventura, questa volta il Ligue 1: il Nizza lo attende.
La trattativa è chiusa, dopo l’accelerata delle ultime ore si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà tra stasera e domani. Il giocatore ha già firmato il contratto che lo legherà ai francesi. Kluivert passa al Nizza con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’olandese non è riuscito a fare breccia nell’interesse di Jose Mourinho, al momento nella Roma per lui c’è poco spazio. Il futuro è in Francia dopo un anno passato in Germania. Pochi giorni fa ha salutato il Lipsia con un messaggio sui social: “E’ giunto il momento di iniziare la prossima fase del mio viaggio ma una cosa è certa: vi apprezzo tutti”.
L’avventura alla Roma di Justin Kluivert è stata caratterizzata da alti e bassi: arrivato in giallorosso nel 2018, ha collezionato 69 presenze, 9 gol e 10 assist. Con il Lipsia ha giocato 27 volte segnando 4 gol. Cercherà di migliorare il suo score in Francia: il Nizza lo aspetta.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…