Categories: Calciomercato

Roma, caso Kluivert: “no work permit”, bloccato l’affare col Fulham

Di fatto, è tutto definito tra Roma e Fulham per lo sbarco in Premier League di Justin Kluivert, esterno offensivo, figlio d’arte, in uscita dal club giallorosso. Ma nella notte tra martedì e mercoledì è subentrato un problema: niente “work permit”, letteralmente permesso di lavoro, per il calciatore olandese, che adesso attende novità e sviluppi insieme all’agente Rafaela Pimenta.

 

 

Di preciso, si attende di avere l’FA Report scritto, che chiarirà gli aspetti che non hanno permesso al giocatore di ottenere il suo work permit. Kluivert e l’agente Pimenta vorranno capire i dettagli della questione, per decidere immediatamente come regolarsi e valutare eventuali margini di manovra prima della scadenza di questa sessione estiva di calciomercato.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

3 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

3 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

3 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

4 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

4 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

4 ore ago