L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ‘non ha preso bene’ il futuro arrivo di Ralph Rangnick sulla panchina del Manchester United.
Nella conferenza stampa della vigilia del match di Premier League contro il Southampton, l’allenatore dei Reds ha risposto alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto un commento sul cambio panchina dalle parti di Old Trafford: “Purtroppo, in Premier League sta arrivando un buon allenatore“, ha detto.
Poi, ha proseguito: “Rangnick è un allenatore di grande esperienza, che ha costruito club dal nulla. I Red Devils saranno organizzati in campo. Non è una bella notizia per le altre squadre“.
Il Liverpool in campionato è terzo, con 25 punti ottenuti nelle prime 12 giornate. Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. Il distacco è ampio, ma dopo il cambio in panchina Klopp teme ancora il possibile ritorno dei Red Devils.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…