Grave lutto per l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp. È infatti venuta a mancare all’età di 81 anni sua madre Elisabeth. L’allenatore dei Reds inoltre non ha potuto partecipare ai funerali che si sono svolti in Germania a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. La nazione tedesca infatti ha negato l’accesso a tutti coloro che provengono da paesi dove si stanno diffondendo nuove variabili del coronavirus, come appunto l’Inghilterra.
“You’ll Never Walk Alone”. Così il Liverpool attraverso il suo account Twitter mostra la propria vicinanza al proprio allenatore. Anche il Barcellona con un tweet ha espresso la propria solidarietà.
Klopp era molto legato a sua madre. Come riporta Sky Sport, lo aveva raccontato anche in una recente intervista concessa al quotidiano tedesco Schwarzwaelder Bote:
“Era una mamma vera nel miglior senso del mondo. Significava tutto per me. So però che adesso é in un posto migliore. Non sono potuto essere presente al suo funerale a causa della pandemia ma appena si potrà terremo una meravigliosa commemorazione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…