Quinto posto in classifica e -4 dal Chelsea quarto. Il Liverpool non ha vissuto la sua migliore stagione e i Reds rischiano di restare fuori dalla prossima edizione della Champions League.
Oggi pomeriggio il Liverpool è impegnato in trasferta contro il WBA retrocesso e nella conferenza stampa pre gara, il manager tedesco è tornato sul quinto posto dei suoi: “Purtroppo non credo che ci diano una wild card per partecipare alla prossima Champions League, se non ci dovessimo qualificare. Anche altre buone squadre non sono ancora in gioco. Immaginate una Champions League senza la Juventus. È complicato. Ma devi meritarla, altrimenti non ne fai parte”.
“Questa stagione ha avuto tanti alti e bassi, dovremmo comportarci come se non fosse successo. Ma ovviamente per i giocatori è importante.
Vogliono tutti giocare in Champions League. Non smetteremo di giocare se non ci qualificheremo e non compreremo otto giocatori se ci qualificheremo. Non è questa la differenza. Dobbiamo progettare in modo serio e vedremo come andrà a finire”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…