2 minuti e 50 secondi. Tanto è bastato a Jurgen Klopp per capire cosa fosse successo nella gara tra Manchester City e Watford. L'allenatore del Liverpool, dopo la vittoria sul campo del Chelsea, si è soffermato anche sulla prestazione dei principali rivali nella lotta per la Premier League.
Non ha risparmiato complimenti per i ragazzi di Guardiola: "Ho visto solo un riassunto di 2 minuti e 50 secondi dopo aver lasciato il campo di allenamento sabato. Avrei bisogno di guardare la partita integralmente per capire meglio, ma comunque mi è bastato per vedere 8 gol e due traverse. Per il Watford è stata una giornata difficile. Se una cosa del genere può accadere contro una squadra al mondo, quella è il City. E' successa anche a noi una cosa del genere, due anni fa, quando abbiamo perso 5-0. Se sei in dieci uomini, Manchester è il posto peggiore al mondo in cui trovarsi".
Una vittoria impressionante che, però, non ha disturbato il sonno notturno di Jurgen Klopp: "Non voglio mettere pressioni su Guardiola, ma in certi momenti sono veramente fantastici. Anche noi non siamo così cattivi come loro. E' stata una grande vittoria, ma sono riuscito a dormire abbastanza bene".
Il Liverpool ha risposto al City andando a vincere 2-1 a Stamford Bridge, grazie alle reti di Alexander Arnold e Firmino. Un duello che si preannuncia davvero appassionante e che durerà fino alla fine del campionato. Liverpool a +5, ma la strada è ancora lunga…
LEGGI ANCHE: GUARDIOLA E GLI 8 GOL, TUTTI I RECORD DI MANCHESTER CITY-WATFORD
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…