E' ricominciata la stagione del Liverpool. Ieri Jurgen Klopp e i Reds si sono ritrovati a Melwood per iniziare la preparazione estiva ed è stato il primo giorno per Sepp van den Berg.
Il giovanissimo difensore olandese, classe 2001, è arrivato tra i campioni d'Europa dal PEC Zwolle pronto a crescere con il compagno di reparto e connazionale Virgil Van Dijk.
Il Liverpool ha documentato il ritorno al lavoro della squadra con alcuni video sui propri profili social. Ai tifosi Reds non è sfuggito il classico sorriso di Klopp nè l'accoglienza che il manager ha riservato al nuovo acquisto (VIDEO).
Appena visto van den Berg, Klopp non si è trattenuto e mentre gli stringeva la mano la sua prima reazione è stata: "Oddio, quanto sei alto!".
Un siparietto simpatico, un 'benvenuto' condito da una risata per il giovane olandese che alla sua 'prima' a Melwood era eccitato ma anche un po' nervoso. A creare subito il clima giusto ci ha pensato Klopp che su van den Berg ha pochi dubbi: "E' un talento ma è giovane e noi abbiamo già una grande squadra. Ha accettato questa sfida – ha spiegato il tedesco a Liverpool TV -, voleva davvero essere parte di questo team e sono molto contento per lui".
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…