E' ricominciata la stagione del Liverpool. Ieri Jurgen Klopp e i Reds si sono ritrovati a Melwood per iniziare la preparazione estiva ed è stato il primo giorno per Sepp van den Berg.
Il giovanissimo difensore olandese, classe 2001, è arrivato tra i campioni d'Europa dal PEC Zwolle pronto a crescere con il compagno di reparto e connazionale Virgil Van Dijk.
Il Liverpool ha documentato il ritorno al lavoro della squadra con alcuni video sui propri profili social. Ai tifosi Reds non è sfuggito il classico sorriso di Klopp nè l'accoglienza che il manager ha riservato al nuovo acquisto (VIDEO).
Appena visto van den Berg, Klopp non si è trattenuto e mentre gli stringeva la mano la sua prima reazione è stata: "Oddio, quanto sei alto!".
Un siparietto simpatico, un 'benvenuto' condito da una risata per il giovane olandese che alla sua 'prima' a Melwood era eccitato ma anche un po' nervoso. A creare subito il clima giusto ci ha pensato Klopp che su van den Berg ha pochi dubbi: "E' un talento ma è giovane e noi abbiamo già una grande squadra. Ha accettato questa sfida – ha spiegato il tedesco a Liverpool TV -, voleva davvero essere parte di questo team e sono molto contento per lui".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…