Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Union Saint Gilloise, match valido per l’Europa League, Jurgen Klopp è tornato a parlare del gol annullato a Luis Diaz nella partita contro il Tottenham.
Klopp ha iniziato parlando dell’audio VAR pubblicato nelle scorse ore: “L’audio non ha cambiato affatto la situazione perché non ero veramente interessato al motivo per cui accadono le cose. Ho visto il risultato, ho visto un goal e ho visto che non contava”.
L’allenatore dei Reds ha proseguito: “L’unico risultato giusto sarebbe rigiocare la partita, ma probabilmente non accadrà. Penso che la situazione non abbia precedenti: ho 56 anni e sono assolutamente abituato alle decisioni sbagliate. Ma una cosa del genere, per quanto ricordo, non è mai accaduta. Ecco perché si dovrebbe rigiocare”.
Jurgen Klopp ha concluso: “Penso che un replay sarebbe la cosa giusta, oppure, l’arbitro dovrebbe riunire entrambi gli allenatori e dire ‘abbiamo fatto un errore, lasciamo che il Liverpool segni un gol e ripartiamo da lì’. Ciò che rende questa partita così assurda è che subiamo gol due minuti dopo quell’episodio: tutte le cose dipendono l’una dall’altra, se avessimo segnato sarebbe stato diverso”.
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…
Sono diversi i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con…