Non solo Yann Sommer: anche Simon Kjaer è stato costretto al cambio anticipato per infortunio nel corso dell’amichevole per nazionali tra Danimarca e Svizzera (terminata 0-0).
Il difensore danese del Milan è stato sostituito al sessantaseiesimo dopo aver accusato un problema muscolare.
Non sono bastate le cure ricevute in campo: Kjaer è dovuto uscire prima del tempo. Al suo posto Victor Nelsson. Ai microfoni dell’emittente danese TV2 il difensore danese ha detto: “Spero che non sia così grave. Ho sentito un po’ di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po’ avanti e preferiamo non correre rischi. Non mi aspetto che sia assolutamente qualcosa di brutto. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito. Se resterò in ritiro con la Danimarca? Penso di sì, ma adesso dobbiamo vedere come si evolverà la situazione, ma questa è stata la mia prima sensazione”.
Nella mattinata di domenica 24 marzo, Simon Kjaer si è sottoposto a una serie di esami in Danimarca. Nessuna sostituzione preoccupazione, solo uno stop precauzionale per il difensore del Milan.
Per quanto riguarda Sommer invece, il portiere svizzero, dopo un contrasto con Hojlund durante un rinvio, ha accusato un problema alla caviglia (leggi qui).
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…