Sofian Kiyine è già tornato in campo. Dopo il grande spavento, con il bruttissimo incidente stradale di cui era stato protagonista nello scorso mese di marzo, il calciatore è tornato a giocare una gara dal primo minuto, nella sconfitta del suo OH Leuven contro l’Union Saint-Gilloise, gara valida per la terza giornata del campionato belga.
La vecchia conscenza della Serie A Sofian Kiyine è tornato a giocare. Nello scorso mese di marzo un bruttissimo incidente d’auto gli aveva causato diverse fratture, costringendolo a saltare tutta la restante parte della stagione. Per fortuna, l’incidente non ha conivolto altre persone.
Dopo il grande spavento, il calciatore è tornato in campo. Già alla prima giornata di campionato, Kiyine aveva potuto respirare di nuovo l’emozione di una partita, subentrando a gara in corso. Alla terza giornata di Jupiter Pro League, poi, l’attaccante è tornato in campo da titolare, giocando per ben 81 minuti. Kiyine si è dunque ripreso a pieno dopo il grave incidente, tanto da essere già tornato in campo, pronto a dare il 100%.
Classe 1997, in Italia Kiyine ha vestito le maglie del Chievo Verona, del Venezia e della Salernitana, con cui ha festeggiato la promozione in Serie A. Il calciatore è stato anche di proprietà della Lazio, ma non ha mai esordito in prima squadra. Ora, fortunatamente, il calciatore è potuto tornare a fare quello che ama. L’incidente, ormai, è solo un brutto ricordo.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…