Il logo della Kings League Italy
Kings League Italy e Lega Serie A insieme per il presente e il futuro del calcio: ecco di cosa si tratta
Nuove competizioni portano a nuove collaborazioni. Proprio per questo “Kings League e Lega Serie A, da oggi, sono una accanto all’altra e per sviluppare una sinergia che le vedrà collaborare nei prossimi mesi in modo proficuo su eventi, contenuti e attività, con l’obiettivo di sviluppare assieme il nuovo asset denominato sportainment, la fusione unica tra sport e intrattenimento”.
Un modo efficace per rispondere alle nuove tendenze giovanili. “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con la Serie A” – ha affermato Djamel Agaoua, CEO di Kings League. “La Serie A è uno dei campionati di calcio più prestigiosi al mondo e siamo felici di unirci a loro per offrire nuovi ed entusiasmanti contenuti e opportunità sportive ai nostri fan. Questa partnership è un entusiasmante passo avanti nella nostra continua crescita in tutto il mondo, mentre espandiamo il nostro posizionamento globale”.
Djamel Agaoua ha poi aggiunto: “Unire le forze con la Serie A ci consentirà di continuare ad essere innovativi e creativi, per offrire un’esperienza senza precedenti agli appassionati, che fonde attentamente tradizione e modernità, alimentando l’entusiasmo nei nuovi tifosi. Insieme ai nostri amici della Serie A, non vediamo l’ora di creare nuove opportunità per una nuova generazione di amanti del calcio e raggiungere nuovi traguardi”.
La competizione inizierà ufficialmente il prossimo lunedì 3 febbraio.
In merito a questa nuova partnership è intervenuto l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “La Lega Serie A deve parlare anche alla nuova generazione di appassionati al calcio e per questo abbiamo deciso di collaborare con la Kings League che, con il suo approccio fresco e dinamico, rappresenta una delle espressioni più interessanti e innovative della partecipazione dei fan alla spettacolarizzazione del calcio in chiave moderna. È giusto esplorare questa possibilità di collaborazione, perché crediamo che unire la tradizione del nostro campionato e delle nostre Legends con la creatività di realtà come la Kings League possa aprire nuove prospettive, coinvolgere un pubblico più ampio e rafforzare ulteriormente la posizione del calcio italiano a livello globale”.
Kings League Italy e Lega Serie A sono dunque pronti a scendere in campo, assieme, per rendere il calcio italiano ancora più unico, emozionante, divertente e pronto ad unire gli italiani nella loro grande passione per questo sport.
Confermato l'incontro tra Luciano Spalletti e Comolli nel pomeriggio: le ultime sulla panchina della Juventus…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, presente all'evento organizzato da uno sponsor Dopo l'esonero di Igor…
Tragedia sulla via per andare ad Appiano Gentile: Josep Martinez investe un uomo in carrozzina…
Le parole di Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport Francesco Totti intervenuto ai microfoni…
L'intervista di Gerry Cardinale sul suo Milan, le ambizioni e molto altro Direttamente dal USA,…
Le possibili scelte di Conte per la trasferta di Lecce Il Napoli è pronto a…