News Calcio

Kings League, Danilo: “Partecipo e lancerò questo progetto anche in Brasile”

Nella suggestiva cornice del Teatro Regio di Torino si è svolto il sorteggio del calendario della Kings World Cup Nations, il torneo internazionale che vedrà alcune delle migliori nazioni sfidarsi dall’1 al 12 gennaio in un evento adrenalinico e ricco di spettacolo. L’evento, trasmesso in diretta sulle piattaforme della Kings League, ha sancito un nuovo capitolo per il calcio mondiale, unendo sport e intrattenimento.

 

 

 

 

Tra i protagonisti della serata, Gerard Piqué, presidente della Kings League, e Danilo, capitano della Juventus e della nazionale brasiliana, che ha annunciato la partecipazione del Brasile al torneo e il lancio della Kings League in Brasile: “Sono contento e onorato da capitano della nazionale brasiliana di portare in alto i colori verde-oro in ogni stadio e competizione. Per questo sono onorato di annunciare il lancio della Kings League in Brasile. Il Brasile è un paese meraviglioso, con tanti innamorati del calcio e dello sport in generale, sempre aperto a nuove forme di intrattenimento. Sono sicuro che questo progetto sarà un successo in Brasile, dove riusciamo a metterci tanta passione ed entusiasmo in ogni cosa facciamo. Voglio augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo e sicuramente vi seguirò da vicino”.

 

 

 

 

La competizione vedrà scendere in campo squadre di alto livello come Spagna, Italia, Argentina e Brasile, oltre a nazioni emergenti come Uzbekistan e Perù. Durante la serata sono stati annunciati anche i dodici presidenti delle squadre, tra cui Neymar, Vinicius e Gaulês, a conferma di un progetto di altissimo profilo.

 

 

 

 

Il sorteggio è stato affidato a ospiti di rilievo come Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, Claudio Marchisio e lo stesso Piqué. La partita inaugurale dell’Italia sarà contro il Giappone.

 

Tra le leggende attese per il torneo figurano Kun Aguero, Mario Götze e James Rodriguez, insieme a personaggi dello spettacolo come Jake Paul, Blur e Fedez. Una competizione che si preannuncia come un nuovo fenomeno nel panorama calcistico globale.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

4 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

7 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

7 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

7 ore ago