Categories: News Calcio

Kings League, Danilo: “Partecipo e lancerò questo progetto anche in Brasile”

Nella suggestiva cornice del Teatro Regio di Torino si è svolto il sorteggio del calendario della Kings World Cup Nations, il torneo internazionale che vedrà alcune delle migliori nazioni sfidarsi dall’1 al 12 gennaio in un evento adrenalinico e ricco di spettacolo. L’evento, trasmesso in diretta sulle piattaforme della Kings League, ha sancito un nuovo capitolo per il calcio mondiale, unendo sport e intrattenimento.

 

Tra i protagonisti della serata, Gerard Piqué, presidente della Kings League, e Danilo, capitano della Juventus e della nazionale brasiliana, che ha annunciato la partecipazione del Brasile al torneo e il lancio della Kings League in Brasile: “Sono contento e onorato da capitano della nazionale brasiliana di portare in alto i colori verde-oro in ogni stadio e competizione. Per questo sono onorato di annunciare il lancio della Kings League in Brasile. Il Brasile è un paese meraviglioso, con tanti innamorati del calcio e dello sport in generale, sempre aperto a nuove forme di intrattenimento. Sono sicuro che questo progetto sarà un successo in Brasile, dove riusciamo a metterci tanta passione ed entusiasmo in ogni cosa facciamo. Voglio augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo e sicuramente vi seguirò da vicino”.

 

La competizione vedrà scendere in campo squadre di alto livello come Spagna, Italia, Argentina e Brasile, oltre a nazioni emergenti come Uzbekistan e Perù. Durante la serata sono stati annunciati anche i dodici presidenti delle squadre, tra cui Neymar, Vinicius e Gaulês, a conferma di un progetto di altissimo profilo.

 

Il sorteggio è stato affidato a ospiti di rilievo come Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, Claudio Marchisio e lo stesso Piqué. La partita inaugurale dell’Italia sarà contro il Giappone.

Tra le leggende attese per il torneo figurano Kun Aguero, Mario Götze e James Rodriguez, insieme a personaggi dello spettacolo come Jake Paul, Blur e Fedez. Una competizione che si preannuncia come un nuovo fenomeno nel panorama calcistico globale.

Redazione

Recent Posts

Napoli, Kvaratskhelia punta alla convocazione contro il Genoa

Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…

8 minuti ago

Kings League, Trombetta is back: giocherà il mondiale con l’Italia

Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…

44 minuti ago

Genoa, Vieira: “Abbiamo incontrato Sucu, può portare stabilità e la tranquillità”

Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…

2 ore ago

Juventus, per Arthur interesse dal Valencia, Villarreal e Betis: le ultime

Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…

2 ore ago

Alle origini di Vinicius: “Tra povertà e pallone, la sua storia”

“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…

3 ore ago