Nonostante i numeri parlino chiaro, c’è ancora chi ha paura di farsi somministrare il vaccino anti-Covid. Anche nel mondo del calcio c’è chi è contro o semplicemente ha paura di vaccinarsi, come ad esempio Joshua Kimmich. Il calciatore del Bayern Monaco, pochi giorni fa, aveva rilasciato delle dichiarazioni su ‘Sky Sport Deutschland’.
“Non sono un negazionista del Covid o in generale un no-vax, ma ho ancora alcune preoccupazioni sugli effetti a lungo termine del vaccino”, disse il centrocampista tedesco.
Dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione anche del ministro degli interni tedesco, Horst Seehofer, il quale a sua volta ha rilasciato delle parole alla ‘Bild’ rivolte al calciatore. “Pensaci bene e fatti vaccinare. Sei un modello e se ti fai vaccinare altre persone saranno invogliate a farlo”.
Continua dunque a rimanere un tema tanto attuale quanto delicato quello che riguarda il vaccino, ma il calciatore allenato da Julian Nagelsmann sembra essere convinto della sua posizione in merito.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…