Il Bayern Monaco è attualmente in pole position per l’acquisto in questa sessione di calciomercato di Kim Min Jae. Come confermato anche da SkyDe, la trattativa sta procedendo e può decollare in maniera concreta. I bavaresi vogliono fortemente il difensore del Napoli, e sono pronti a pagare la clausola rescissoria.
Alla prima stagione in Serie A, Kim Min Jae, oltre a essersi laureato campione d’Italia con il Napoli, è stato anche nominato miglior difensore del campionato. Un impatto straordinario, quello avuto dal sud-coreano nel campionato italiano (ma anche in Champions League, dove il Napoli ha raggiunto per la prima volta della sua storia i quarti di finale), portando i più grandi club europei a mettere gli occhi su di lui.
La squadra più vicina all’acquisto di Kim è il Bayern Monaco. I bavaresi continuano così a guardare in Serie A, dopo aver acquistato la scorsa stagione De Ligt dalla Juventus.
Il Bayern Monaco vuole fortemente Kim, per il quale è pronto a pagare la clausola rescissoria, valida solo per l’estero e dal valore in base al fatturato del club intento a pagarla. La trattaitva è pronta a decollare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…