In casa Bayern Monaco tiene banco la questione legata a Kim Min-jae. L’ex difensore del Napoli sta svolgendo il servizio militare per la Corea del Sud, paese di cui è originario, in modalità online. Secondo quanto riferito dal quotidiano Bild c’è un accordo speciale in essere tale per cui il classe 1996 deve prestare servizio da una a due ore a settimana.
In Corea del Sud gli atleti di alto livello e popstar devono svolgere 18 mesi di servizio militare obbligatorio. Normalmente, Kim avrebbe dovuto svolgere l’attività in presenza ma, grazie allo svolgimento di un ritiro durato diverse settimane, l’ex Napoli ora può praticare più ore di attività da remoto in seguito ai suoi successi sportivi. Sempre secondo la Bild, Kim avrebbe già completato gran parte del suo servizio obbligatorio ancora prima del suo trasferimento al Bayern Monaco dal Napoli nell’estate del 2023.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…