Il Bayern Monaco è uscito presto, anzi prestissimo, dalla Coppa di Germania. Il cammino dei bavaresi si è interrotto ai sedicesimi. Notizia che ha del clamoroso già di suo e a renderla ancora più incredibile è l’avversaria che ha compiuto l’impresa eroica: l’Holstein Kiel, società della Serie B tedesca.
Il classico Davide contro Golia. E pensare che la gara sembrava subito incanalata per il verso giusto. Tempo 14 minuti e Gnabry su assist di Muller porta in vantaggio la squadra di Flick, ma Bartels acciuffa il pari. Allora ci pensa nel secondo tempo Sané su punizione a ristabilire le gerarchie. Poi al 95’ la prima beffa, Wahl segna e porta la gara ai tempi supplementari.
Con il passare dei minuti aumenta il vento e inizia a nevicare copiosamente, creando quello scenario da impresa titanica. Il Kiel riesce a portare i campioni d’Europa ai tiri dagli undici metri. Ai rigori Neuer non para neanche un tiro, mentre Ioannis Gelios respinge la conclusione di Marc Roca. Bartels si riconferma eroe di serata e segna il suo.
Il Kiel va agli ottavi e scrive un pezzo di storia della Coppa di Germania.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…