Sami Khedira lascia la Juventus dopo 5 anni e mezzo, nei quali ha conquistato 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.
Il centrocampista tedesco classe '87 ha già effettuato in queste ore le visite mediche con l'Hertha Berlino e si appresta dunque a far ritorno in Bundesliga, a ormai 11 anni di distanza dalla sua ultima esperienza con la maglia dello Stoccarda.
Trovano dunque conferma le indiscrezioni del Kicker, con il calciatore che firmerà nelle prossime ore un contratto di sei mesi con opzione per altri due al raggiungimento della salvezza del club e legati a un certo numero di presenze per il calciatore: risolti dunque anche gli ultimissimi dettagli, con Khedira che si appresta a cominciare la sua nuova avventura in Bundesliga.
Si conclude dunque un'avventura sicuramente positiva nella sua prima parte e costellata poi da qualche infortunio di troppo nelle ultime due annate, che hanno portato la Juventus a escludere Khedira dalla lista dei convocabili per le gare di Serie A e Champions in questa prima parte di stagione. Khedira, a 34 anni, riparte dunque dalla Germania: l'Hertha Berlino lo aspetta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…