Triste notizia per il mondo del calcio inglese. All’età di 54 anni è morto l’ex attaccante Kevin Campbell. In carriera ha raccolto le maggiori fortune con Arsenal ed Everton, ma ha giocato anche con le maglie di Leicester, Nottingham, Trabzonspor, West Bromwich e Cardiff. Ha anche giocato una partita con la nazionale inglese nel 1991.
Non poteva mancare il ricordo da parte dell’Arsenal, squadra con cui ha vinto due campionati, una FA Cup, una Coppa di Lega e una Community Shield dal 1988 al ’95: “Siamo devastati nell’apprendere che il nostro ex attaccante Kevin Campbell è morto dopo una breve malattia. Kevin era adorato da tutti nel club. Tutti noi pensiamo ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile. Riposa in pace, Kevin.”
Cambell era ricoverato in ospedale a causa di una grave malattia. Ritiratosi nel 2007, era diventato un commentatore televisivo, rimanendo così nel mondo del calcio.
Puntuale è arrivato anche il messaggio dell’Everton tramite i social: “Tutti all’Everton sono profondamente addolorati per la morte del nostro ex attaccante Kevin Campbell, avvenuta all’età di soli 54 anni. Non solo un vero eroe di Goodison Park e un’icona del gioco inglese, ma anche una persona incredibile, come sa chiunque lo abbia conosciuto. RIP, Super Kev“.
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…