Alla vigilia della sfida più attesa del campionato, il centrocampista del Milan, Franck Kessié suona la carica alla squadra dopo la sconfitta in casa dello Spezia nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Per lo scudetto sembra ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo primi”.
Sull’eterna scelta del rigorista, il centrocampista non ha dubbi su chi si prenderà la responsabilità se dovesse arrivare un penalty: “Lo tirerà Ibra”. Lo svedese in questa stagione ha già sbagliato 4 tiri dal dischetto, ma a quanto pare nessuno dei suoi compagni ha perso la fiducia in lui.
Nessun timore quindi per il calciatore ivoriano, che nello spogliatoio viene definito un trascinatore tanto quanto Ibrahimovic, nonostante sia ancora relativamente giovane. A Milanello lo chiamano “Presidente”.
Il motivo? Una volta il numero 79 rossonero ha parcheggiato nel posto riservato a Gazidis, gli addetti ai lavori lo hanno invitato a spostare l’auto, ma lui ha ribattuto scherzosamente: “Sono io il nuovo amministratore delegato del Milan!”.
L'intervista completa sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…