AGGIORNAMENTO 19.35 – Nella serata di lunedì 4 luglio, giorno dell’ufficializzazione del passaggio a zero di Franck Kessié al Barcellona, è arrivato anche il messaggio del Milan, che ha salutato il centrocampista ivoriano con un post pubblicato sui vari canal social. Prima in inglese, poi in italiano: “Insieme siamo tornati ad essere Campioni d’Italia: buona fortuna, Franck (Mr. President)!”.
Franck Kessié è un nuovo calciatore del Barcellona. Dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Milan (scaduto lo scorso 30 giugno, ndr), il centrocampista ivoriano ha firmato con il club blaugrana.
L’accordo tra le parti era stato già raggiunto nei mesi scorsi. La presentazione ufficiale si terrà mercoledì 6 luglio, come dichiarato dal presidente Laporta.
Ecco il comunicato ufficiale: “FC Barcelona e Franck Yannick Kessie hanno raggiunto un accordo per il tesseramento del giocatore, dopo che il calciatore ha terminato il suo contratto con il Milan. Il centrocampista firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026 e avrà una clausola rescissoria di 500 milioni di euro“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…