AGGIORNAMENTO 19.35 – Nella serata di lunedì 4 luglio, giorno dell’ufficializzazione del passaggio a zero di Franck Kessié al Barcellona, è arrivato anche il messaggio del Milan, che ha salutato il centrocampista ivoriano con un post pubblicato sui vari canal social. Prima in inglese, poi in italiano: “Insieme siamo tornati ad essere Campioni d’Italia: buona fortuna, Franck (Mr. President)!”.
Franck Kessié è un nuovo calciatore del Barcellona. Dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Milan (scaduto lo scorso 30 giugno, ndr), il centrocampista ivoriano ha firmato con il club blaugrana.
L’accordo tra le parti era stato già raggiunto nei mesi scorsi. La presentazione ufficiale si terrà mercoledì 6 luglio, come dichiarato dal presidente Laporta.
Ecco il comunicato ufficiale: “FC Barcelona e Franck Yannick Kessie hanno raggiunto un accordo per il tesseramento del giocatore, dopo che il calciatore ha terminato il suo contratto con il Milan. Il centrocampista firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026 e avrà una clausola rescissoria di 500 milioni di euro“.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…