Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con il Cagliari, adesso il senegalese Keita Balde è pronto a ricominciare dalla Russia: è molto vicino a un importante accordo pluriennale con lo Spartak Mosca.
L’ex attaccante di Barcellona, Lazio e Inter ripartirà dalla squadra di Guillermo Abascal dopo esser rimasto senza club dallo scorso mese di giugno.
Dopo essere ritornato in Italia dal Monaco con la formula del prestito alla Sampdoria, allo stesso modo all’inizio della scorsa stagione il senegalese passò al Cagliari, per cercare di ottenere una salvezza, senza riuscire. Nella passata stagione è stato impiegato in maglia rossoblù per 26 partite, dove ha segnato 3 gol.
Adesso una chance importante per lui, che fa parte del gruppo della nazionale del Senegal campione d’Africa, per potersi rimettere seriamente in gioco e in mostra, in vista di un’importante opportunità come quella rappresentata dal prossimo Mondiale FIFA in Qatar, il primo Mondiale invernale della storia.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…