Storie di maglie regalate…e desideri realizzati. E déjà vu sia, in casa Inter, che dopo il bel gesto di de Vrij a Francoforte ha visto Keita Balde rendersi protagonista di un’altra bella iniziativa nei confronti di un tifoso nerazzurro.
Al termine della partita di giovedì scorso contro l’Eintracht, il difensore olandese aveva infatti accontentato un connazionale, giunto alla Commerzbank Arena per assistere alla sfida di Europa League: striscione appeso alla transenna per chiudere la maglia all’ex Lazio, che dopo il triplice fischio ha prontamente accontentato il tifoso, posando anche per una foto insieme.
Oggi, invece, è arrivato il turno di Keita, finalmente rientrato tra i convocati dopo l’infortunio: nel corso del riscaldamento a bordo campo durante il match, lo sguardo ad uno striscione appeso al cancello del primo anello blu, che augurava al senegalese buon compleanno (24 anni compiuti 2 giorni prima) e chiedeva lui un regalo speciale (“Auguri Balde, mi regali la tua maglia?”).
E a fine gara, il numero 11 nerazzurro non si è fatto attendere: corsa verso il cancello e maglia lanciata, chiudendo il pomeriggio di San Siro con un bel gesto. E regalando ad un tifoso la piccola, grande soddisfazione di ricevere una maglia dal proprio idolo.
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…