Categories: Calciomercato

Cagliari, Keita è arrivato in aeroporto | FOTO

Inizia la nuova avventura di Keita Baldé in Italia.

L’attaccante ha raggiunto questa mattina l’aeroporto di Cagliari per iniziare la nuova avventura in Sardegna con la maglia rossoblù. L’ex Monaco si trasferisce a titolo definitivo. 

I NUMERI DI KEITA IN ITALIA

Keita è un volto noto per il nostro campionato: esploso con la maglia della Lazio, ha vestito anche quella di Inter e Sampdoria prima di accasarsi in Sardegna. I blucerchiati negli scorsi giorni hanno cercato di riportarlo in Liguria, ma senza successo: lascia il Monaco a titolo definitivo dopo 4 anni.  

Attaccante senegalese classe ’95, Keita è cresciuto nelle giovanili del Barcellona prima di passare alla Lazio. In Serie A ha collezionato 159 presenze e 38 gol. La sua migliore stagione resta la 2016/2017, in cui, con la maglia della Lazio, ha toccato quota 16 gol in campionato. 

Lo scorso anno per lui 25 presenze, 7 gol e 2 assist in Serie A con la maglia della Sampdoria. Torna dunque adesso in Italia per la sua quarta avventura: ad attenderlo c’è il Cagliari di Leonardo Semplici.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago