La trattativa per portare Keita Balde alla Sampdoria è ormai in dirittura d'arrivo. A confermarlo è stato direttamente il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di un incontro al quale hanno partecipato anche il direttore sportivo Carlo Osti e l'agente Federico Pastorello.
Ferrero non ha più dubbi: "Considero Keita Balde un giocatore della Sampdoria, nei prossimi giorni farà le visite mediche". Praticamente archiviata positivamente, dunque, l'operazione Keita Balde, la Sampdoria continua a lavorare anche su altri obiettivi. Uno di questi è sicuramente Antonio Candreva, per il quale c'è però anche l'interessamento di Fiorentina e Genoa.
Per quanto riguarda l'esterno dell'Inter, Ferrero non ha smentito la trattativa, ma si è limitato a un semplice: "Ci stiamo lavorando". Lavori in corso dunque in casa Samp, dopo la sconfitta dell'esordio contro la Juventus che ha fatto arrabbiare non poco Claudio Ranieri.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…