Sarà Moise Kean il nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore dell’Everton questa sera tornerà a Torino e domani sosterrà le visite mediche con il club bianconero.
Risolti in questi minuti gli ultimi dettagli, con l’attaccante classe 2000 che tornerà a vestire bianconero a due anni dall’addio. Operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto che scatterà al verificarsi di determinate condizioni.
Un’operazione da circa 20 milioni di euro tra prestito, che sarà biennale, e obbligo di riscatto condizionato. Sarà questa la cifra che la Juventus verserà nelle casse del club inglese per far tornare a casa l’attaccante cresciuto proprio nel settore giovanile bianconero.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la Juventus potrebbe operare nelle ultime ore di mercato. Qualora la società bianconera dovesse decidere di regalare un rinforzo per la mediana a Massimiliano Allegri, il candidato numero uno sarebbe Axel Witsel, che al momento è in vantaggio su Tolisso e Pjanic.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…