“Ero con mia madre e la mia famiglia e mi sentivo di averli delusi”. A cuore aperto, Moise Kean racconta la delusione e il proprio stato d’animo provato durante il mancato trasferimento all’Atletico Madrid nel mercato di gennaio. L’attaccante della Juventus è tornato a parlare di quanto accaduto nelle ultime settimane in un vlog sul proprio canale Youtube.
A un passo dal vestire la maglia dell’Atletico Madrid e pronto per cambiare paese (e campionato), Moise Kean è rimasto alla Juventus: lo scorso gennaio, la trattativa è saltata definitivamente a causa dell’infortunio prolungato del calciatore; il club spagnolo, infatti, ha deciso di non aspettare il suo rientro. In un video pubblicato sul proprio canale Youtube, Moise Kean ha raccontato quanto accaduto. “E’ stata molto dura. Per un momento mi sono sentito deluso. Ero con mia madre e la mia famiglia e mi sentivo di averli delusi. Ma dopo mia mamma mi ha fatto capire che la vita non si fermava lì. Devo andare avanti, sono un uomo adulto e devo prendere le mie responsabilità e lavorare duro”.
Un periodo in cui l’attaccante della Juventus ha detto di aver lavorato su sé stesso, pensando ad allenarsi il più duramente possibile per trovarsi pronto nel momento del bisogno. “Prima non sapevo cosa volesse dire lavorare duramente. Dicevo sempre: ho talento, perché dovrei lavorare duramente? Poi ho visto che le persone lavorando crescevano e io voglio essere al top per questo ho iniziato ad allenarmi così duramente”.
Nel corso di questa stagione, l’attaccante italiano ha totalizzato solamente 12 presenze totalizzando 472′. L’ultimo gol di Moise Kean risale al 1 aprile 2023, contro il Verona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…