Categories: News Calcio

Kean: “Il mancato passaggio all’Atletico? Mi sono sentito deluso”

“Ero con mia madre e la mia famiglia e mi sentivo di averli delusi”. A cuore aperto, Moise Kean racconta la delusione e il proprio stato d’animo provato durante il mancato trasferimento all’Atletico Madrid nel mercato di gennaio. L’attaccante della Juventus è tornato a parlare di quanto accaduto nelle ultime settimane in un vlog sul proprio canale Youtube. 

Kean: “Mia mamma mi ha fatto capire che la vita va avanti”

A un passo dal vestire la maglia dell’Atletico Madrid e pronto per cambiare paese (e campionato), Moise Kean è rimasto alla Juventus: lo scorso gennaio, la trattativa è saltata definitivamente a causa dell’infortunio prolungato del calciatore; il club spagnolo, infatti, ha deciso di non aspettare il suo rientro. In un video pubblicato sul proprio canale Youtube, Moise Kean ha raccontato quanto accaduto. “E’ stata molto dura. Per un momento mi sono sentito deluso. Ero con mia madre e la mia famiglia e mi sentivo di averli delusi. Ma dopo mia mamma mi ha fatto capire che la vita non si fermava lì. Devo andare avanti, sono un uomo adulto e devo prendere le mie responsabilità e lavorare duro”

Un periodo in cui l’attaccante della Juventus ha detto di aver lavorato su sé stesso, pensando ad allenarsi il più duramente possibile per trovarsi pronto nel momento del bisogno. Prima non sapevo cosa volesse dire lavorare duramente. Dicevo sempre: ho talento, perché dovrei lavorare duramente? Poi ho visto che le persone lavorando crescevano e io voglio essere al top per questo ho iniziato ad allenarmi così duramente”. 

Nel corso di questa stagione, l’attaccante italiano ha totalizzato solamente 12 presenze totalizzando 472′. L’ultimo gol di Moise Kean risale al 1 aprile 2023, contro il Verona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

1 ora ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

2 ore ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

4 ore ago