Come riportato dalla nostra redazione, nelle ultime ore la trattativa tra Juventus e Atletico Madrid per Moise Kean aveva subito un rallentamento. Tuttavia, nella mattina di venerdì 26 gennaio ci sono stati dei nuovi contatti positivi. Così, si va verso la chiusura.
I nuovi contatti tra Juventus e Atletico Madrid per Kean sono stati positivi per procedere dopo qualche problema emerso nella serata di giovedì 25 gennaio. L’agente dell’attaccante italiano, Alessandro Lucci, è al lavoro in queste ore per sistemare i dettagli finali tra le società visti gli ottimi rapporti.
La strada quindi è in discesa verso la chiusura come da accordi verbali dei giorni scorsi. L’attaccante classe 2000 doveva arrivare nella capitale spagnola nella giornata di lunedì 29 gennaio, ma l’uscita di Correa dai Colchoneros aveva rallentato l’operazione, facendo emergere dei dubbi sulla riuscita.
Dopo alcune ore però, i nuovi contatti tra Juventus e Atletico Madrid sono stati positivi. Adesso si va verso la chiusura. In questa stagione Kean ha raccolto dodici presenze senza risucire mai a segnare. Per lui quindi potrebbe iniziare un nuovo capitolo in Spagna.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…