Come riportato dalla nostra redazione, nelle ultime ore la trattativa tra Juventus e Atletico Madrid per Moise Kean aveva subito un rallentamento. Tuttavia, nella mattina di venerdì 26 gennaio ci sono stati dei nuovi contatti positivi. Così, si va verso la chiusura.
I nuovi contatti tra Juventus e Atletico Madrid per Kean sono stati positivi per procedere dopo qualche problema emerso nella serata di giovedì 25 gennaio. L’agente dell’attaccante italiano, Alessandro Lucci, è al lavoro in queste ore per sistemare i dettagli finali tra le società visti gli ottimi rapporti.
La strada quindi è in discesa verso la chiusura come da accordi verbali dei giorni scorsi. L’attaccante classe 2000 doveva arrivare nella capitale spagnola nella giornata di lunedì 29 gennaio, ma l’uscita di Correa dai Colchoneros aveva rallentato l’operazione, facendo emergere dei dubbi sulla riuscita.
Dopo alcune ore però, i nuovi contatti tra Juventus e Atletico Madrid sono stati positivi. Adesso si va verso la chiusura. In questa stagione Kean ha raccolto dodici presenze senza risucire mai a segnare. Per lui quindi potrebbe iniziare un nuovo capitolo in Spagna.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…