Panos Katseris è ufficialmente un nuovo calciatore del Lorient: siamo in grado di mostrarvi la foto della firma del contratto che legherà l’esterno alla squadra francese per le prossime stagioni.
Katseris, grande protagonista in questo inizio di stagione con il Catanzaro, era ambito da molti club di Serie A e non solo, ma alla fine la scelta è ricaduta sul Lorient. Dopo l’arrivo in Francia di lunedì, quindi, anche il momento tanto atteso delle firme e della foto di rito.
Nelle casse del club calabrese entreranno 2,4 milioni di euro di parte fissa più 300.000 euro di bonus legati alle presenze. L’operazione è stata curata dal suo agente Vincenzo Pisacane e dal collaboratore ed ex calciatore Bruno Cirillo, entrambi presenti insieme al ragazzo al momento delle firme sul contratto.
In stagione il calciatore, esterno classe 2001, ha totalizzato 15 presenze in Serie B, quasi tutte da titolare. Il suo bottino è di due assist. 4 i cartellini gialli ricevuti nei 1001 minuti giocati.
Il calciatore greco ha firmato direttamente con il Lorient, senza passare dal Bournemouth come inizialmente ipotizzato. Il suo eventuale passaggio, in futuro, in Inghilterra, dipenderà dalla salvezza del club francese in Ligue 1. Katseris sarà il primo greco della storia del Lorient.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…